Fecondazione in vitro e sorpresa dopo il parto - Livello 2
- Il ValRadicante
- 6 ago 2019
- 1 Min. de lectura

California, una coppia cinese affitta l’utero di una giovane donna californiana, e dopo pochi giorni dalla nascita dei gemellini, o almeno così si vedeva nelle ecografie realizzate durante la gravidanza, la mamma cinese decide di mettersi in contatto con la mamma surrogata perché qualcosa non quadrava.
Uno degli ipotetici gemellini era un po’ troppo diverso e decidono di conseguenza, realizzare i dovuti accertamenti.
I risultato ha dell’inverosimile, il fenomeno si chiama superfetazione, la donna californiana dopo aver iniziato la gravidanza in vitro, rimane in cinta di suo marito e accoglie un secondo embrione nel suo utero.
I due si sono sviluppati come dei perfetti gemellini, condividendo per 9 mesi lo stesso utero, ma non lo sono, perché uno dei due è figlio biologico della coppia, che ha dato in affitto il suo utero.
Risolto il mistero, la coppia biologica decide di tener con sé il nuovo integrante della famiglia ma, per diventare i suoi genitori legali sono stati costretti ad aspettare otre 10 mesi.
Il neonato infatti, figlio biologico della coppia californiana, alla nascita, era stato registrato come figlio dei genitori cinesi, perció i suoi genitori biologici hanno dovuto ricorrere all'iter per l'adozione.
Comments